• Programmatic
  • Engage conference
16/12/2022
di Caterina Varpi

Natale, Rosato lancia la nuova campagna “Shades of Pink” con Cecilia Rodriguez

La comunicazione è pianificata da Tend con Urban Vision, attraverso gli impianti Dooh nel quadrilatero della moda di Milano

Rosato-Cecilia-Rodriguez.jpg

Rosato gioielli lancia la nuova campagna pubblicitaria in occasione del Natale, “Shades of Pink”, attraverso gli impianti Dooh pianificati da Tend nel quadrilatero della moda di Milano. Per tutto il periodo delle festività, fino alla fine dell’anno le immagini di Cecilia Rodriguez, testimonial del brand, appariranno in vari soggetti sui Maxi Led di Urban Vision, nel cuore pulsante dello shopping milanese ed in particolare in piazza San Babila, sede del nuovo show room Rosato.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La donna Rosato è "una donna consapevole, in grado di guardare dentro sé stessa, analizzare la propria interiorità e riconoscere i propri limiti e pregi. I gioielli Rosato sono l’espressione di queste sfumature e valori che raccontano un immaginario di vita femminile autentica, che prevede diverse combinazioni di fashion style", racconta il comunicato.

“Sono felice della collaborazione con il brand Rosato, che rappresenta tradizione ed eleganza ma anche contemporaneità”, afferma Cecilia Rodriguez.

Per tutto il periodo della campagna DOOH lo show room Rosato di Piazza San Babila allestirà uno special placement natalizio, che consentirà di visionare tutte le collezioni più rappresentative del brand.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI