• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/11/2021
di Caterina Varpi

Natale: è on air lo spot "The Mistake" di Disneyland Paris. Firma Betc

La campagna pubblicitaria vive in tv anche in Italia. Pianifica Publicis Groupe

spot-disneyland-natale-21.jpg

Disneyland Paris ha lanciato il suo spot di Natale 2021 on air in tutta Europa. La campagna pubblicitaria, firmata dall'agenzia francese Betc, è sulle tv italiane dal 24 ottobre con la pianificazione di Publicis Groupe

Fare i regali di Natale a volte può essere stressante: è difficile trovare il dono perfetto per ogni familiare. Da quest'idea nasce lo spot "The Mistake", dove lo scambio di regali si trasforma in una situazione imbarazzante in cui si trova una famiglia nel momento clou della festa. Per fortuna c'è un dono che può portare felicità a tutti, bambini e adulti, Disneyland Paris.


Leggi anche: NATALE: AL VIA LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DI JOHN LEWIS "L'OSPITE INASPETTATO"


Credit

  • Campaign: The Mistake
  • Brand: Disneyland Paris
  • Brand Managers: Cynthia Oostdijck, Andre Delvallee, Federica Festa
  • Ad Agency: Betc
  • Agency Managers: Anne-Laure Brunner, Marion Gondeau, Pauline Mezzadri, Mickael Rickmans
  • Executive Creative Director: Antoine Beatson
  • Creative Director: Christophe Clapier
  • Art Director: Hamidou Coulibaly
  • Copywriter: Gilliane Hellstern
  • Traffic Manager: Charlotte Broyer
  • TV Producer: Laure Denizot
  • Production Company: General Pop
  • Sound Company: GUM
  • Director: Nicolas Galoux

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI