• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
30/06/2022
di Caterina Varpi

Nacon Italia sceglie Big Ben Interactive e va in tv e sul digital con la Summer Promo

La campagna comprende due spot 15’’, campagna stampa e social. Le pr sono state affidate a Maybe

Nacon-summer-promo.jpg

L'azienda di accessori per i videogiochi, Nacon Italia sceglie, con incarichi diretti, Big Ben Interactive per la creatività e Maybe per le pr e va on air con la Nacon Summer Promo: quasi un mese di sconti, fino al 17 luglio, dedicati a tutti i gamers. La campagna che prevede la presenza su tv, con due spot da 15'', stampa e social, è pianificata dall'azienda.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


I protagonisti della campagna sono gli accessori del marchio, apprezzati dai videogiocatori di tutto il mondo. Proprio in questi giorni il controller Nacon Revolution X Pro è stato proclamato il vincitore del premio Best Gaming Accessory dei T3 Awards 2022.

Licenziataria ufficiale Playstation e Xbox, Nacon propone fino al 17 luglio il meglio del suo catalogo scontato del 20%. E, per parlare ai gamers, il linguaggio della campagna è legato allo slang delle giovani generazioni di giocatori: neologismi e termini inglesi si mescolano all’italiano.

Per raggiungere il target la campagna spazia dai mezzi tradizionali ai social, con video dedicati e il supporto di micro influencer e influencer. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI