• Programmatic
  • Engage conference

25/05/2021
di Cosimo Vestito

Müller Thurgau di Cavit in tv e sul web con la campagna “L’eccezionale di ogni giorno”

On air sulle principali reti nazionali con uno spot da 15” e due soggetti differenti. Firma Oscar Communication

muller thurgau-spot.jpg

“L’eccezionale di ogni giorno” è il claim della campagna tv Müller Thurgau di Cavit, che ha debuttato il 23 maggio sulle principali reti nazionali con uno spot da 15” e due soggetti differenti. La creatività ha anche declinazioni online.

Una comunicazione che punta sull’ironia di un’iperbole: attraverso immagini storiche di repertorio, immaginiamo che Müller di Cavit sia lo spumante con il quale gli astronauti festeggiarono il loro primo sbarco sulla Luna, e che altrettanto fecero i primi scalatori dell’Everest.

La campagna è stata ideata da Oscar Communication con la direzione creativa di Nicola Morello e Roberto Sartorelli e prodotta da Altamarea Film con la regia di Gianluca Catania. Pianifica Starcom.

Crediti

Cavit

  • Direttore generale: Enrico Zanoni
  • Resp. Marketing: Luisa Marinoni

Oscar Communication

  • Direzione creativa/copywriter: Nicola Morello
  • Direzione creativa/art director: Roberto Sartorelli

Altamarea

  • Regia: Gianluca Catania
  • Fotografia: Fabio Casati
  • Executive Producer: Mario Castagna
  • Producer: Roberta Zanchi

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI