• Programmatic
  • Engage conference

02/04/2021
di Caterina Varpi

Motorola su tv e social con il nuovo smartphone moto G

La campagna #UnlimitedMe realizzata con Publitalia sarà on air dal 4 aprile

campagna-motorola.jpg

Motorola torna in comunicazione su tv e social network con #UnlimitedMe. La nuova campagna pubblicitaria mette al centro le persone, i loro sogni e le loro passioni, si legge nella nota, raccontando la tecnologia come mezzo e non come fine, uno strumento abilitante che ci accompagna e ci aiuta a raggiungere gli obiettivi delle persone.  

La campagna, on air dal 4 aprile, racconta i “Risers”, ossia i giovani che non hanno paura, che vogliono sovvertire lo status quo per migliorare nel loro piccolo il mondo che li circonda. La creatività è stata sviluppata localmente da Motorola insieme al team produttivo di Publitalia.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


#UnlimitedMe racconta di mondi diversi che si incontrano casualmente, persone accomunate dalla voglia di dare vita alle proprie passioni, di provarci nonostante tutto. Nel video, una giovane ballerina, trasportata dalla musica, improvvisa passi di danza classica, due ragazzi sono impegnati in una entusiasmante sfida nel cortile del proprio palazzo, una giovane coppia si gode il cielo stellato sognando un’isola deserta dal tetto di un grattacielo. Attimi di vita quotidiana immortalati grazie agli smartphone Motorola.

 

“Questa campagna rispecchia perfettamente il senso e i valori della famiglia di smartphone moto G, incoraggiando le persone a seguire i propri sogni e a utilizzare la tecnologia come mezzo di espressione, strumento per la produzione di contenuti, di connessione con sè stessi e con gli altri”, afferma Giorgia Bulgarella, Marketing Manager di Motorola Italia. "La campagna ha l’obiettivo di lavorare al senso di appartenenza, parlando a una community unita, propositiva e appassionata che vuole raggiungere degli obiettivi importanti nella propria vita”.   

Ad integrazione della campagna tv partirà una social challenge sui profili di Motorola Italia in cui l’utente diventerà protagonista assoluto delle sue emozioni e delle sue passioni. Ogni giorno verranno raccontate nuove esperienze e i prodotti di Motorola saranno al fianco degli utenti per realizzare i propri desideri e per vivere le proprie emozioni.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI