Morellato lancia la nuova campagna primavera estate 2022 che vede protagonista ancora Aurora Ramazzotti, questa volta fotografata da Nima Benati. Realizzata da Imille, la comunicazione globale sarà lanciata in anteprima a marzo su web e social media, da aprile su stampa e TV.
La global brand ambassador del brand è ritratta con un nuovo punto di vista, più glamor, grazie all'obiettivo di Nima Benati, giovane ma già affermato talento della fotografia e nuova social ambassador della marca.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
Immagini solari e vivaci, dove i toni volutamente forti - racconta la nota stampa - fanno da cornice ad uno sguardo intenso messo ancora più in risalto dall’azzurro del mare. Ad illuminare la scena anche la nuova collezione Poetica, composta da girocolli, bracciali, anelli e orecchini che ritrovano nella finitura gold e nei cristalli con colori accesi una luminosità da vivere in ogni momento della giornata.
Morellato Next Talent: Dimostra il tuo talento
Insieme alla campagna, Morellato lancia il progetto Morellato Next Talent: Dimostra il tuo talento. In collaborazione con Nima Benati e Aurora Ramazzotti, l'iniziativa, ha l’obiettivo di dare visibilità a giovani talenti operanti nel campo dell’immagine e della comunicazione avvicinandoli al mondo del lavoro con
un’esperienza unica.
I talenti verranno selezionati in base al loro background professionale e/o aspirazionale, nell’ambito delle seguenti figure professionali: fotografo, stylist, hair&makeup artist, set designer. Condividendo i loro lavori migliori sui social, con il tag @morellato_official e l’hashtag ufficiale #MorellatoNextTalent, avranno la possibilità di essere selezionati tra i 3 profili migliori, che vivranno un’esperienza formativa e lavorativa a 360 gradi.
La giuria, composta da Nima Benati e Morellato, sceglierà i 3 lavori migliori. I talenti selezionati potranno seguire il processo creativo della nuova campagna Morellato autunno inverno 2022, diretta da Nima Benati con protagonista Aurora Ramazzotti. Successivamente dovranno ideare e gestire in autonomia una produzione fotografica ad hoc, per la realizzazione di immagini che verranno inserite da Morellato all’interno della comunicazione social della prossima stagione invernale.