• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/03/2022
di Caterina Varpi

Morellato, al via la nuova campagna pubblicitaria con Aurora Ramazzotti fotografata da Nima Benati

Realizzata da Imille, la comunicazione sarà lanciata a marzo su web e social media, da aprile su stampa e TV. Parte anche l'iniziativa Morellato Next Talent: Dimostra il tuo talento

Morellato_ramazzotti.jpg

Morellato lancia la nuova campagna primavera estate 2022 che vede protagonista ancora Aurora Ramazzotti, questa volta fotografata da Nima Benati. Realizzata da Imille, la comunicazione globale sarà lanciata in anteprima a marzo su web e social media, da aprile su stampa e TV.

La global brand ambassador del brand è ritratta con un nuovo punto di vista, più glamor, grazie all'obiettivo di Nima Benati, giovane ma già affermato talento della fotografia e nuova social ambassador della marca.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Immagini solari e vivaci, dove i toni volutamente forti - racconta la nota stampa - fanno da cornice ad uno sguardo intenso messo ancora più in risalto dall’azzurro del mare. Ad illuminare la scena anche la nuova collezione Poetica, composta  da girocolli, bracciali, anelli e orecchini che ritrovano nella finitura gold e nei cristalli con colori accesi una luminosità da vivere in ogni momento della giornata.

Morellato Next Talent: Dimostra il tuo talento

Insieme alla campagna, Morellato lancia il progetto Morellato Next Talent: Dimostra il tuo talento. In collaborazione con Nima Benati e Aurora Ramazzotti, l'iniziativa, ha l’obiettivo di dare visibilità a giovani talenti operanti nel campo dell’immagine e della comunicazione avvicinandoli al mondo del lavoro con
un’esperienza unica.

I talenti verranno selezionati in base al loro background professionale e/o aspirazionale, nell’ambito delle seguenti figure professionali: fotografo, stylist, hair&makeup artist, set designer. Condividendo i loro lavori migliori sui social, con il tag @morellato_official e l’hashtag ufficiale #MorellatoNextTalent, avranno la possibilità di essere selezionati tra i 3 profili migliori, che vivranno un’esperienza formativa e lavorativa a 360 gradi.

La giuria, composta da Nima Benati e Morellato, sceglierà i 3 lavori migliori. I talenti selezionati potranno seguire il processo creativo della nuova campagna Morellato autunno inverno 2022, diretta da Nima Benati con protagonista Aurora Ramazzotti. Successivamente dovranno ideare e gestire in autonomia una produzione fotografica ad hoc, per la realizzazione di immagini che verranno inserite da Morellato all’interno della comunicazione social della prossima stagione invernale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI