• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
31/08/2022
di Caterina Varpi

Moose Knuckles, al via la "Bunny campaign". Gli scatti sono firmati da Luis Alberto Rodriguez

MOOSE-KNUCKLES.jpg

Moose Knuckles, storico brand canadese di abbigliamento, lancia la nuova campagna social dedicata alla linea Bunny, che vede l'arrivo di nuove proposte della felpa con cappuccio e delle nuove giacche in sherpa. 

La comunicazione, scattata dal fotografo Luis Alberto Rodriguez e curata dal direttore artistico Carlos Nazario di i-D Magazine, rimanda all’immaginario dei primi anni '90 e interpreta ciò che il concetto “cozy” rappresentava per gli artisti di strada. Parte del progetto "Heatmakers", che punta a mettere in luce i talenti emergenti della community Moose Knuckles, la campagna ha come volti la cantante R&B Kaash Paige, lo skateboarder Lil Dre e la modella Jaychelle, scoperta da Carine Roitfeld.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


I capi di questa collezione, comodi e oversize, agevolano i movimenti e sono il "racconto di una ribellione che infrange le regole, incarnata alla perfezione dalla felpa Bunny, il must have di questo autunno, il cui il strato protettivo esterno viene paragonato a una sorta di 'corazza', indispensabile per la cultura giovanile di oggi", racconta il comunicato.

Le immagini della campagna raccontano che "quando ci si sente al caldo e a proprio agio, nulla ti può fermare, in perfetto linguaggio Moose Knuckles".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI