31/08/2022
di Caterina Varpi

Moose Knuckles, al via la "Bunny campaign". Gli scatti sono firmati da Luis Alberto Rodriguez

Moose Knuckles, storico brand canadese di abbigliamento, lancia la nuova campagna social dedicata alla linea Bunny, che vede l'arrivo di nuove proposte della felpa con cappuccio e delle nuove giacche in sherpa. 

La comunicazione, scattata dal fotografo Luis Alberto Rodriguez e curata dal direttore artistico Carlos Nazario di i-D Magazine, rimanda all’immaginario dei primi anni '90 e interpreta ciò che il concetto “cozy” rappresentava per gli artisti di strada. Parte del progetto "Heatmakers", che punta a mettere in luce i talenti emergenti della community Moose Knuckles, la campagna ha come volti la cantante R&B Kaash Paige, lo skateboarder Lil Dre e la modella Jaychelle, scoperta da Carine Roitfeld.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


I capi di questa collezione, comodi e oversize, agevolano i movimenti e sono il "racconto di una ribellione che infrange le regole, incarnata alla perfezione dalla felpa Bunny, il must have di questo autunno, il cui il strato protettivo esterno viene paragonato a una sorta di 'corazza', indispensabile per la cultura giovanile di oggi", racconta il comunicato.

Le immagini della campagna raccontano che "quando ci si sente al caldo e a proprio agio, nulla ti può fermare, in perfetto linguaggio Moose Knuckles".

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI