• Programmatic
  • Engage conference

16/12/2020
di Lorenzo Mosciatti

Monge lancia lo spot “Migliorarsi” per il benessere degli amici a quattro zampe

La creatività è di Area 52, l’agenzia milanese che quest’anno ha già firmato per il brand gli altri soggetti tv on air in primavera e le ultime campagne radio

monge-spot-2020.jpg

Monge, già protagonista in questi giorni di un progetto di comunicazione sulla Rai, è nuovamente in tv con un nuovo spot sviluppato e pianificato da Area 52. 

Prosegue quindi la partnership tra l'azienda cuneese del pet food e l'agenzia milanese, che quest’anno ha firmato per il brand gli altri soggetti televisivi on air in primavera e le ultime campagne radiofoniche.

Lo spot, dal titolo "Migliorarsi", racconta i valori chiave dell'azienda che da sempre dedica tutte le proprie energie nello sviluppo della corretta alimentazione per i nostri amici a quattro zampe.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2020: TUTTE LE CAMPAGNE E GLI SPOT IN PARTENZA A DICEMBRE


Lo spot istituzionale è pianificato su tutte le reti Mediaset e La7.

 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI