Nuovo spot per Nescafé Gold Espresso, on air in tv e sul digitale.
Leggi anche: SCOPRI QUI TUTTE CAMPAGNE DEL 2021
Sulle note della celebre canzone “Stand by me”, elemento che accomuna diverse pubblicità del brand, il caffè diventa il soggetto principale dello spot dove il chicco si trasforma prima in grani e poi in miscela solubile per focalizzare l’attenzione dello spettatore sulla pregiata selezione 100% Arabica e la tostatura dorata che conferiscono al Gold Espresso un gusto ricco e una crema vellutata.
A chiudere il commercial il claim “creato con cura”, riferimento alle iniziative messe in campo dall’azienda a sostegno del settore e dell’ambiente attraverso il Nescafé Plan, il progetto avviato nel 2010 che ha permesso di raccogliere il 75% del caffè in maniera sostenibile, distribuire oltre 230 milioni di piante di caffè e creare 900.000 corsi di formazione per gli agricoltori di caffè.
Lo spot da 15” “Momenti che contano” va on air per 4 settimane fino al 23 maggio sulle principali reti nazionali e pay tv, si sviluppa anche sulle piattaforme digital per 7 settimane, fino al 20 giugno.
Lo spot da 15" nasce da un’idea creativa di Publicis Conseil Parigi sotto la guida del regista Julien Eudes e con la casa di produzione Prodigious.
La pianificazione media è curata da Dentsu.