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27/09/2021
di Cosimo Vestito

Moment spiega perché i mal di testa non sono tutti uguali nella nuova campagna

La creatività è firmata da The Story Lab, con la strategia media di iProspect

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I mal di testa non sono tutti uguali, ma non tutti lo sanno. Per ognuno c'è un trattamento specifico e imparare a riconoscere il proprio è il primo passo per stare meglio. Angelini intraprende con Moment un percorso di education per la prevenzione e la cura, con una strategia di comunicazione digitale a sostegno dell’intera gamma di prodotti e dell’ultima referenza arrivata Moment Sospensione Orale, in formato stick da assumere senza acqua.

Il nuovo sito imalditesta.com, progettato nel segno dell’innovazione digitale e ottimizzato per un utilizzo principalmente da mobile, unisce il prodotto a un approccio editoriale. Oltre agli approfondimenti sui diversi mal di testa, sui sintomi, sull’uso corretto dei medicinali e sulle soluzioni farmacologiche della gamma Moment, offre contenuti di intrattenimento come video ricette, esercizi di yoga e tool di autovalutazione interattivi che fanno di questo sito uno strumento funzionale e completo per la conoscenza e la prevenzione dei mal di testa, un supporto per chi ne soffre con frequenza ma anche uno spunto per chi vuole migliorare la propria qualità della vita.

Le attività social di Moment

Per l’occasione la pagina Facebook di Moment torna in comunicazione per approfondire tutti i tipi di mal di testa: c’è il solito mal di testa fastidioso, il mal di testa forte che ti rovina le giornate e il mal di testa che deriva da altre problematiche come i dolori cervicali, il ciclo mestruale o la congestione nasale. Imparare a riconoscere il proprio mal di testa è il primo passo per affrontarlo e tornare alla vita di sempre.

La nuova pagina Instagram iMaldiTesta, invece, si accende per attivare il dialogo con la community sui temi legati al proprio stile di vita, con suggerimenti utili nella vita quotidiana. La strategia di contenuto è firmata da The Story Lab, la full creative advertainment agency guidata da Stefano Pagani. Anche la strategia media è firmata dentsu italia e curata da iProspect.

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