• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/03/2024
di Andrea Di Domenico

Moda, Carla Ferroni punta sul digital per la nuova campagna pubblicitaria

Un'immagine della campagna

Un'immagine della campagna

Sole e vento di primavera tra i capelli. Questa la cornice in cui ci trasporta la nuova brand campaign di Carla Ferroni, storico marchio di abbigliamento femminile dedicato a tutte le donne di forte personalità.

In partenza dal 15 marzo, la campagna digital, dedicata alle novità della collezione Primavera-Estate 2024, avrà una durata di diverse settimane. Il piano digital coinvolge i maggiori siti dei settimanali femminili di attualità e diverse riviste di moda per sconfinare poi anche nel mondo social delle stesse.

“Si tratta di una campagna finalizzata al rafforzamento del brand awareness ma che si rivolge direttamente al consumatore finale” racconta Carla Ferroni, designer del marchio.

Il nuovo catalogo, da cui sono tratte le immagini di campagna, è stato realizzato anche quest’anno dall’agenzia creativa B75 di Stefania Brancolini che ha scelto come sfondo un’affascinante località italiana per interpretare l’anima del brand. La villa con interni classici contemporanei, dall’atmosfera avvolgente racconta le caratteristiche di stile, eleganza e semplicità, che contraddistinguono il marchio.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI