• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/03/2022
di Lorenzo Mosciatti

Mitsubishi Electric, ecco la nuova campagna pubblicitaria “hai l’aria di”

Mitsubishi-ElectricCampagna-ADV-2022.jpg

Prende il via la nuova campagna pubblicitaria di Mitsubishi Electric Climatizzazione con il claim “hai l’aria di”, on air dal mese di marzo in Italia, Grecia e Romania.

“Hai l’aria di chi si vuole bene. Di chi vuole soluzioni, non chiacchiere. Di chi è in grado di guardare lontano. Di chi pensa in grande, anche quando pensa in piccolo”. Partendo dalla popolare espressione, la campagna si propone di mettere al centro il cliente, ascoltarlo, capirlo e di declinare un messaggio specifico che risponda a ogni esigenza dell’audience alla quale si rivolge. L’obiettivo è comunicare come le soluzioni di Mitsubishi Electric siano le più efficienti e silenziose per la climatizzazione, il riscaldamento e la purificazione dell’aria per rispondere alle esigenze dei clienti, dal residenziale ai grandi impianti industriali.  


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


La strategia pubblicitaria a sostegno di “hai l’aria di” prevede investimenti in ottica multimediale. «Sarà una campagna a tutto tondo sui diversi media quali televisione, radio e digital per proporre al cliente le nostre migliori soluzioni di prodotto e di servizio», specifica Stefano Negri, Marketing Director di Mitsubishi Electric divisione climatizzazione. «Con questa nuova campagna vogliamo trasmettere un messaggio molto chiaro, proporre Mitsubishi Electric come il partner ideale per il cliente che, dal residenziale ai grandi impianti industriali, troverà nei nostri sistemi la miglior soluzione per le sue necessità».

Creatività e produzione sono state gestite da Hole In One, mente il centro media è UM.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI