• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/05/2022
di Andrea Di Domenico

Miele apre a Napoli. A supporto, una campagna OOH e digital con PHD

miele-napoli.jpg

Miele inaugura a Napoli il suo sesto showroom italiano, il primo del Mezzogiorno, all’interno del Lifestyle Hub Coin in Via Alessandro Scarlatti.


Leggi anche: MIELE CON DIGITOUCH PER TRACCIARE LE ATTIVITÀ MEDIA E DI VENDITA


A supporto dell’apertura, l’azienda di elettrodomestici ha programmato una campagna di affissione della durata di 30 giorni con la personalizzazione di due tram su territorio urbano e la presenza di formati prestigiosi e di arredo della città attraverso indicatori topografici. Si aggiunge una campagna social a supporto su Facebook con geolocalizzazione sul territorio. Pianifica Phd, agenzia di comunicazione di Omnicom Media Group.

Nelle prossime settimane, la campagna si completerà con attività sviluppate da Coin all’interno dello spazio commerciale, con una brandizzazione delle vetrine e segnaletica interna lungo il percorso per il corner Miele.

Il Miele Experience Center di Napoli sarà un corner espositivo in grado di offrire ai consumatori una panoramica dei modelli e servizi Miele e tutti i vantaggi della consulenza e professionalità dei suoi operatori, che guideranno i clienti nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze. "Siamo felici di annunciare l’arrivo di Miele a Napoli, una città chiave per la nostra strategia commerciale, con la nuova formula shop in shop all’interno del prestigioso format Lifestyle Hub Coin. Uno dei nostri principali obiettivi è di essere sempre più vicini ai territori di riferimento, ampliando la nostra rete vendita sul territorio nazionale per permettere ai consumatori di toccare con mano la qualità e professionalità Miele.” afferma Alessandro Covi, Amministratore Delegato di Miele Italia.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI