• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/07/2022
di Lorenzo Mosciatti

Michelle Hunziker nella nuova campagna pubblicitaria della collezione Yes Zee

Il marchio di abbigliamento per donne, uomini e bambini è distribuito in 800 negozi multimarca in Italia e in oltre 400 all'estero

Michelle-Hunziker-Yes-Zee.jpg

Essenza spa ha deciso di puntare su Michelle Hunziker come testimonial della nuova campagna pubblicitaria della collezione Yes Zee Autunno/inverno 2022. 

Il marchio di abbigliamento lanciato dal gruppo bergamasco fondato da Gino Epis nel 2008, rivolto a donne, uomini e bambini, è distribuito in 880 negozi multimarca in Italia e in oltre 400 all'estero. 


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022


Sul fronte del marketing, tradizionalmente l’azienda opera seguendo tre principali leve: supporto al punto vendita, redazionali su carta stampata e strategia social.

Per Yes Zee Michelle Hunziker è protagonista anche di un video promozionale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI