• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/07/2022
di Alessandra La Rosa

Metagenics esordisce in tv con uno spot dedicato a CistiDyn

Il filmato sarà on air fino al 20 agosto in esclusiva sulle reti Rai

cistidyn.jpg

L’azienda di integratori Metagenics debutta in TV con il suo primo spot, dedicato a CistiDyn, “l’alleato per il benessere delle vie urinarie”.

On air dal 24 luglio al 20 agosto in esclusiva sulle reti del circuito Rai (Rai 1, Rai 2 e i canali tematici), lo spot Metagenics in motion graphic, della durata di 15”, ha lo scopo di trasmettere al massimo il look&feel del prodotto CistiDyn: il senso di leggerezza e di sollievo percepito quando si sta bene. A volte le vie urinarie sono soggette ad alcuni inconvenienti che vanno ad influire sulla qualità della vita: i problemi spesso aumentano nel periodo estivo e coinvolgono maggiormente il sesso femminile. L’integratore CistiDyn propone un approccio esclusivo, contenendo un’elevata quantità di D-mannosio (dosaggio di 2.000 mg in una singola bustina).


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022


Lo spot è stato prodotto da Rai Pubblicità in collaborazione con la casa di produzione Gothacom: la campagna TV va a completare il media plan del brand, i cui prodotti sono presenti in modo continuativo per tutto l’anno sulle più importanti testate di settore rivolte a nutrizionisti, farmacisti, ginecologi ed altri specialisti della salute.

Il planning è stato gestito internamente dall’azienda.

Di seguito lo spot Metagenics per CistiDyn.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI