• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
12/10/2021
di Caterina Varpi

Meggle è in onda per la prima volta in Italia con il nuovo spot TV sul Burro Tradizionale Fiore Bavarese

La pianificazione dello spot, gestita internamente, è affiancata da attività di product placement. Firma Brand Gnu, scelta dopo una consultazione

spot-meggle.jpg

E' partita il 10 ottobre la prima campagna pubblicitaria TV di Meggle in Italia sul Burro Tradizionale Fiore Bavarese Meggle, firmata da Brand Gnu. L'agenzia è stata scelta a seguito di una consultazione.

In un contesto familiare moderno, in cui si evidenziano i valori di Meggle della convivialità, della ricettabilità e della qualità delle materie prime, prende vita il nuovo spot che sottolinea la bontà del prodotto, spiega la nota stampa.

Fatto direttamente dalla panna fresca del latte, attraverso un processo di centrifuga, il Burro Tradizionale Fiore Bavarese Meggle è altamente digeribile e adatto a tutti. Alimento dai mille impieghi in cucina, è perfetto per dare vita a diverse preparazioni, dolci e salate, semplici e complicate perché è "Buono con tutti", recita lo spot.

Il video sarà on air sui canali del gruppo Discovery dal 10 ottobre, su La7d a novembre e di nuovo sui canali del gruppo Discovery tra la fine di dicembre e l’inizio di gennaio 2022.

La campagna pubblicitaria si inserisce all’interno di una strategia comunicativa che prevede anche il product placement del Burro Tradizionale Fiore Bavarese Meggle in programmi TV quali Cortesie per gli ospiti a ottobre, La cucina di Sonia a novembre, L’Italia a morsi a gennaio 2022.

La pianificazione è gestita dall'azienda.

Credits

  • Agenzia/Creatività: Brand Gnu
  • Produzione: Brand Gnu
  • Regia: Gianpaolo Gelati & Alessandro Melchionda
  • Fotografia: Andrea Turri
  • Montaggio: Claudio Bononi

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI