• Programmatic
  • Engage conference

08/03/2023
di Alessandra La Rosa

Mandarina Duck debutta in tv con il suo primo spot

La campagna Le Voyage del brand di borse e accessori prenderà il via il 9 marzo, accompagnata da visibilità sui social

mandarina-duck-spot.jpg

Mandarina Duck lancia il suo primo spot televisivo. La nuova campagna Le Voyage per la primavera-estate 23 segna il debutto del brand di borse e accessori in televisione, con uno spot all’insegna del viaggio e della scoperta di nuove terre che andrà in onda sul canale Sky Uno dal 9 marzo fino all’11 maggio.

Ambientata nei suggestivi panorami del Marocco, la campagna del brand celebra l’esplorazione di nuovi mondi, lontani e creativi come la colorata capitale Marrakesh e continua il suo viaggio nell’innovazione iniziato a Bologna nel 1977. Protagonista dello spot è l’iconica Logoduck, valigia che rappresenta l’eccellenza manifatturiera che caratterizza il brand, incorniciata dai vivaci sfondi della città marocchina e dai paesaggi mozzafiato del Deserto di Agafay.


PARTECIPA AL NOSTRO SONDAGGIO: VOTA IL MIGLIORE SPOT DELLA SETTIMANA


Sia la creatività (compreso il copy interpretato dal voice over) che la pianificazione della campagna sono state interamente curate da Giulia Nora, Responsabile Marketing e Communication del brand, in collaborazione con Sky Media.

La campagna verrà trasmessa in tv e sul profilo social di Mandarina Duck.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI