• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
28/06/2022
di Caterina Varpi

Lycia torna in tv con un nuovo spot firmato da InTesta

La campagna sarà presente anche su digital e social

spot-lycia.jpg

Lo storico brand di deodoranti Lycia torna in tv e sul digital con uno spot che racconta la forza di ogni piccolo gesto del quotidiano. Sodalis Group, gruppo italiano attivo nel mercato beauty, health & personal care, insieme a InTesta (Gruppo Armando Testa) ha creato un racconto dedicato al genere femminile.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


Lycia è accanto alle tre protagoniste, tre ragazze che trasmettono, anche grazie ai deodoranti Lycia, un’idea di donna forte, moderna, che riesce a sentirsi sicura in diverse occasioni: quando prende posizione in un contesto lavorativo, nel corso di un trasloco, quando finalmente entra nella tanto “sudata” casa dei sogni, ma anche durante un momento di dolcezza, come un abbraccio con il proprio partner.

Nello spot viene comunicato anche il nuovo pack 100% riciclato, rappresentazione di una marca sempre più empatica e alleata delle persone e dell’ambiente.

Il video è realizzato nei formati da 20” e 15” per la tv, prodotto da Albatros Film con la regia del duo Es.poire. Oltre allo spot, è prevista anche una campagna social e web dedicata al periodo estivoIl media planning e buying è gestito da un team interno all’azienda.

Credits

  • Agenzia: InTesta - Gruppo Armando Testa
  • Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
  • Team Creativo: Luisa Codispoti, Roberta Campagna
  • Servizio Account: Laura Alberti, Giulia Bresciani
  • Casa di Produzione: AlbatrosFilm

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI