• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
20/01/2022
di Teresa Nappi

Luisa Spagnoli: Madison Headrick è il volto della campagna primavera/estate

La modella statunitense è stata immortalata dal fotografo spagnolo Alvaro Beamud Cortés in una location dal sapore western

Alcune immagini della nuova campagna Luisa Spagnoli SS 2022

Alcune immagini della nuova campagna Luisa Spagnoli SS 2022

Cieli tersi, rocce scoscese e rigogliosi giardini di cactus; la nuova campagna Luisa Spagnoli SS 2022 ricrea le atmosfere New Mexico di sfilata, all’interno di una location dal sapore western, ma squisitamente italiana, sulla spettacolare costa ligure.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE ON AIR E ONLINE


Scattata per la prima volta outdoor dal fotografo spagnolo Alvaro Beamud Cortés, la campagna immortala la modella statunitense Madison Headrick interprete dei look di collezione dallo styling impeccabile che racchiude raffinatezza e freschezza.

Un netto cambio di immagine rispetto alle campagne precedenti che dimostra il percorso del marchio verso una femminilità globetrotter e disinvolta.

La modella protagonista della campagna diventa una cowgirl 4.0 tra la vegetazione desertica e le carezze del vento dell’estate. Un gioco di sguardi tra lei e la camera, una seduzione che si gioca sul filo dello stile.

Cooprotagoniste sono le bluse di cotone garzato dai delicati ricami à jour che si completano grazie a maxi skirt di suéde profilate da cascate di frange Navajo, frange che ritroviamo anche di maglia a decorare pull jacquard, e nelle giacche rodeo.

Le camicie di chiffon dal taglio maschile si portano con gonne dai volumi ampi e trasparenti oppure stampate, ma si aprono sempre su corsetti stile lingerie; i maxi abiti alternano un’allure country a una più sensuale, grazie agli scolli femminili.

A fare capolino anche gli accessori: cowboy hat, ma di rafia intrecciata, monili con castoni di turchesi, così come cesellate e preziose sono le fibbie delle cinture e le borse morbide con il logo a rilievo.

La campagna sarà pianificata tra febbraio e marzo su stampa periodica (moda e lifestyle) e quotidiana in Italia e su periodici moda e lifestyle a livello internazionale. 

Il planning è gestito dall'azienda con la collaborazione di Errani Studio.

Credits

  • Creative director: Alvaro Beamud Cortés Hair: Paolo Soffiatti
  • Make-up: Luciano Chiarello
  • Video: Elia Acunto
  • Model: Madison Headricks @thelions Styling: Viviana Volpicella

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI