L’Oréal, con la Divisione Consumer Product che comprende brand beauty come L’Oréal Paris, Maybelline, Garnier e NYX Professional Makeup, presenta la nuova campagna digitale, #TikTokMadeMeBuyIt, in collaborazione con la piattaforma di intrattenimento TikTok e con il supporto di Open Influence nel coinvolgimento dei talent.
Per la prima volta, la Divisione Consumer Product di L’Oréal ha realizzato una campagna digitale a 360° cavalcando il trend dei prodotti più virali e amati dalla community di TikTok, che li ha raccontati con #TikTokMadeMeBuyIt, il trend da oltre 9 miliardi di visualizzazioni che i creator utilizzano per raccontare i prodotti che amano e scoprono su TikTok creando dei veri e propri fenomeni, racconta il comunicato.
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20 creator mostreranno un’esclusiva box composta dai 7 prodotti best-seller noti su TikTok, tra cui il Brilliant Signature Plump di L’Oréal Paris, il nuovo siero alla Vitamina C di Garnier, il primer Marshmallow di NYX Professional Makeup, il mascara SkyHigh di Maybelline, il balsamo lamellare Elvive Dream Long Wonder Water di L’Oréal Paris e la maschera per capelli al 98% di ingredienti naturali HairFood alla Banana.
La campagna, on air dal 28 febbraio e seguibile tramite gli hashtag #LorealBeautyBox e #TikTokMadeMeBuyIt, celebra lo spirito innovativo del gruppo nell’ascoltare le esigenze dei suoi consumatori e seguire i trend dei giovani. Per la prima volta una partnership con TikTok che rinnova la volontà del gruppo L’Oréal di investire sull’innovazione attraverso le nuove piattaforme digitali, spiega la nota stampa.