• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/11/2023
di Lorenzo Mosciatti

Lo spot natalizio di Tezenis punta su ritmo, colore e divertimento

Tezenis.png

Ritmo, colore e divertimento animano la nuova campagna pubblicitaria firmata Tezenis per il Natale 2023, in onda sulle principali reti televisive italiane e online.

Per la nuova collezione dedicata al periodo delle feste, il brand del gruppo Calzedonia ha pensato a proposte per tutta la famiglia, all’insegna di giocose stampe natalizie, di esplosioni di colore e della leggerezza che contraddistingue il momento più magico dell’anno. 


Leggi anche: INTIMISSIMI FESTEGGIA IL NATALE NEI NUOVI SPOT A BORDO DI UN TRENO DI LUSSO


Tornano gli iconici pigiami con le stampe tartan, i simpatici motivi con Babbo Natale, gli orsetti, gli omini pan di zenzero e le renne che decorano i vivaci maglioni per grandi e piccini, da indossare matching con le persone a noi care. L’underwear più romantico viene invece arricchito da eleganti fiocchi, da pois, dal pizzo rosso per lei e dalle intramontabili ed ironiche stampe per lui. 

Il fashion film di Tezenis che presenta la nuova collezione di Natale con le sue atmosfere leggere e incantate è un invito alla condivisione in perfetto spirito natalizio. L’elemento chiave resta la musica, fil-rouge di tutto il racconto, che da sempre rappresenta il core del brand e che unisce tutta la famiglia per festeggiamenti all’insegna dell’amore e del divertimento. 

Partner media di Calzedonia, la capogruppo di Tezenis, sono dentsu per il digital e Wavemaker per la tv.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI