Lo chef Giorgio Locatelli, la cui immagine è curata dall’agenzia Capital Innova, nata a inizio anno dall'unione di Capital adv e Innova-media, è il nuovo volto di L’OR Espresso, parte del gruppo Jacobs Douwe Egberts. La comunicazione è ideata in collaborazione con Havas Media, che gestisce la pianificazione, l’agenzia creativa Hercules e la casa di produzione Banijay, ed è in onda in TV da domenica 26 settembre per 4 settimane fino al 13 novembre sulle reti Mediaset, Rai, Discovery, Gruppo Cairo e Sky. La campagna andrà poi in onda anche durante le puntate di Masterchef Italia 11.
Leggi tutte le news sulle ULTIME CAMPAGNE PUBBLICITARIE
Nell’ambito di una collaborazione pluriennale, si evolve così la partnership di Havas Media e JDE con la campagna di L’OR Espresso. Il brand si racconta attraverso un volto d’eccezione: Chef Giorgio Locatelli, che testimonierà la qualità di caffè L’OR attraverso una serie di contenuti a partire dallo spot TV di 15 secondi, a cui seguirà un piano editoriale social.