Lines Specialist, brand dedicato alle esigenze legate all’incontinenza urinaria, lancia Lines Specialist Protection, la nuova linea per chi ha bisogno di una maggior protezione e comfort. Lo spot tv è firmato da Armando Testa mentre la pianificazione è di Media Italia.
Leggi le news sulle ultime CAMPAGNE PUBBLICITARIE
Il filmato di lancio vuole far riflettere su un insight comune tra le persone incontinenti: uscire di casa significa esporsi a maggiori rischi di perdite e di potenziali odori. Il risultato è che, senza il prodotto giusto, le persone tendono ad uscire meno e a socializzare meno. La protagonista dello spot sfata questa convinzione dimostrando di poter vivere liberamente la sua vita fuori casa.
La novità di prodotto, la struttura “multistrato”, viene raccontata nella demo a dimostrazione della maggior protezione offerta. Viene anche ricordata la tecnologia neutralizza odori, da sempre eccellenza distintiva dei prodotti Lines Specialist.
Il filmato nel formato da 30” è on air sulle principali emittenti televisive. La produzione è a cura di Mercurio Production Hub e la post produzione di Little Bull Studios.
Credits
Team Marketing Fater – Lines
- General Manager: Antonio Fazzari
- Associate Marketing Director: Ione Volpe
- Marketing Manager: Lina D'Alberto
- Brand Manager: Ivana Papadia
Agenzia: Armando Testa
- Direttori Creativi Esecutivi: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme
- Team Creativo: Cristina Macchi, Chiara Demichelis
- Team Account: Raffaele Reinerio, Cristina Omenetto, Arianna Cipolloni
Casa di produzione
- Cdp: Mercurio Production Hub
- Regia: Alessandro Bosi
- Dop: Alessandro Bolzoni
Centro Media: Media Italia