• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
13/10/2025
di Mario Mancuso

Lidl Italia torna in TV con “La Ruota della Fortuna”: in palio un anno di spesa gratis

L’insegna inaugura un’attività di placement nel quiz show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti e Samira Lui, in onda fino a fine novembre

lidl-ruota.png

Lidl Italia torna sul piccolo schermo con una nuova iniziativa pubblicitaria all’interno del celebre quiz show di Canale 5 “La Ruota della Fortuna”, condotto da Gerry Scotti e con la partecipazione di Samira Lui. L’attività, in programma dal 6 ottobre fino a fine novembre, coprirà 56 puntate e metterà in palio per i concorrenti un premio particolare: un anno di spesa gratuita presso i punti vendita Lidl.


Leggi anche: LIDL ITALIA: BUDGET PUBBLICITARIO DA «BIG SPENDER» E FOCUS SULLA VIRALITÀ. IN ARRIVO LA CAMPAGNA DI NATALE


“Siamo entusiasti della nostra partnership con La Ruota della Fortuna perché, oltre a entrare ogni sera nelle case di milioni di spettatori, riteniamo che il premio sia perfettamente integrato nella meccanica del gioco e nello spirito della trasmissione. Mettere in palio un anno di spesa gratis è un modo concreto per dimostrare vicinanza ai clienti perché Lidl vale davvero”, ha dichiarato Andrea Francesco Varisco, Direttore Marketing di Lidl Italia.

Durante il momento clou del programma, denominato “La Ruota delle Meraviglie”, il campione o la campionessa di puntata potrà accedere al superpremio denominato “Jolly Gerry”, un buono spesa annuale offerto da Lidl. Il premio è nascosto in una delle tre buste finali e verrà assegnato al concorrente che saprà unire intuito e fortuna.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI