Il Gruppo Armando Testa firma il lancio della nuova campagna delle Merende Teneroni e Parmareggio, i due brand del Gruppo Bonterre attivo nel mercato dei kit merenda per bambini.
Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA
In questo nuovo spot gli influencer Diletta e Leonardo presentano il “Top della Merenda”, la rubrica in cui recensiscono il momento più bello della giornata. Attraverso un unboxing si scoprono insieme a loro il contenuto delle confezioni delle merende, e c’è una sorpresa.
Sono i Minions Droni Pop Up, colorate eliche che fanno volare rendono ancora più diverntenti le pause. Con il linguaggio dei social media, emoji, cuoricini e pop up che invadono lo schermo, lo spot racconta la merenda come un momento di condivisione da gustare.
La campagna parla direttamente ai più piccoli e oltre al film TV di 30 secondi sono on air video social di 15 secondi. La pianificazione di Mediaclub è prevista a partire dal 20 febbraio.
Credits
- Agenzia: Gruppo Armando Testa
- Direzione Creativa Esecutiva: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme
- Team Creativo: Marcello Maiorana e Mattia Tresoldi
- Direzione Clienti: Emanuele Cicogna Mozzoni
- Account Executive: Chiara Simone
- Produzione: Diaviva
- Regia: Danae Mauro
- Musica Originale: Operà Music