15/12/2020
di Alessandra La Rosa

L’attesa e il desiderio di poter viaggiare nel nuovo spot della Valle d’Aosta

La campagna, firmata White, Red & Green, è in pianificazione in tv e online fino al 31 dicembre

Nuovo spot per il turismo in Valle d'Aosta

“Ci sono cose che più le aspetti e più le desideri”: su questa frase si concentra il nuovo spot con cui l’Assessorato al Turismo della Valle d’Aosta promuove le bellezze della regione.

Una campagna emozionale, realizzata con la collaborazione dell’agenzia White, Red & Green, che sarà on air in tv e sul web fino al 31 dicembre, con oltre 700 passaggi sui canali Rai, Mediaset, La7, TV8 e Discovery Channel e fino a 250 mila visualizzazioni sul web.

Lo spot della Valle d’Aosta

Lo spot racconta il desiderio di viaggiare, mescolandolo alle immagini delle bellezze della regione: paesaggi mozzafiato, speciali incontri con la natura, pause di relax, sapori locali. Tutte esperienze che i viaggiatori potranno tornare presto a (ri)scoprire, come spiega l’assessore al Turismo Jean-Pierre Guichardaz: “L’attesa sintetizzata nel conclusivo ‘A presto’ rinvia al momento, speriamo prossimo, in cui i nostri ospiti potranno venire in Valle d’Aosta in tutta sicurezza per vivere esperienze e sensazioni indimenticabili”.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2020: TUTTE LE CAMPAGNE E GLI SPOT IN PARTENZA A DICEMBRE


“La campagna propone un concept strategico e distintivo in grado di raccontare la bellezza e le emozioni più genuine che riportano alla memoria le sensazioni umane del vissuto di un territorio unico nel suo genere”, sottolinea Valeria Allievi, direttrice dell’agenzia di comunicazione White, Red & Green di Milano che ha curato la realizzazione dello spot.

“Il taglio onirico, evocativo e coinvolgente è centrato sull’effetto che l’emozione genera nelle persone che desiderano e aspettano di poter vivere e rivivere la loro esperienza di viaggio in Valle d’Aosta con una chiusura che rappresenta anche un invito e un augurio ‘Ci sono cose che più le aspetti e più le desideri. Valle d’Aosta. A presto’”, conclude Michele Moscon, direttore creativo di White, Red & Green.

Di seguito lo spot e i credits:

Credits:

  • Direttore creativo: Michele Moscon
  • Editor: Denis Morosin – 25 FPS

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI