Da oggi è on air la campagna pubblicitaria multicanale Famiglia Fresco dedicata alla linea di produzione principale di Fattoria Latte Sano. Ideata dall’agenzia creativa GnuLab, la campagna sarà on air da metà febbraio fino a metà marzo.
Il piano media prevede innanzitutto una pianificazione massiva su Roma e provincia attraverso affissioni e DOOH, ma include anche spazi stampa, web, digital e uno spot radio inserito nelle principali emittenti locali, dove la “Famiglia fresco” prende vita.
E il concept creativo della campagna pubblicitaria si concentra proprio sul concetto di “famiglia”. “Un concetto molto caro per un’azienda come la nostra, una realtà familiare che è cresciuta negli anni fino a diventare leader di settore. Una famiglia allargata e accogliente, mai chiusa in se stessa, anzi, sempre pronta ad includere tutta la Filiera. “Buono, locale, certificato. Ad ognuno il suo.” La baseline descrive una reason why chiara e diretta: ogni famiglia è speciale, diversa, unica” si legge nella nota diffusa dalla società.
La campagna stampa e affissione si compone di due soggetti: quello istituzionale, focalizzato su tutte le tipologie di latte fresco in produzione e quello che si concentra su una tipologia specifica, il latte fresco Digemilk senza lattosio.