• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
26/02/2024
di Annalisa Pomponio

Fattoria Latte Sano va on air con la nuova campagna multicanale dedicata alla Famiglia Fresco

Ideata dall’agenzia creativa GnuLab la comunicazione prevede una pianificazione declinata su OOH, DOOH, stampa, digital e radio

Progetto senza titolo(4).png

Da oggi è on air la campagna pubblicitaria multicanale Famiglia Fresco dedicata alla linea di produzione principale di Fattoria Latte Sano. Ideata dall’agenzia creativa GnuLab, la campagna sarà on air da metà febbraio fino a metà marzo.

Il piano media prevede innanzitutto una pianificazione massiva su Roma e provincia attraverso affissioni e DOOH, ma include anche spazi stampa, web, digital e uno spot radio inserito nelle principali emittenti locali, dove la “Famiglia fresco” prende vita. 

E il concept creativo della campagna pubblicitaria si concentra proprio sul concetto di “famiglia”. “Un concetto molto caro per un’azienda come la nostra, una realtà familiare che è cresciuta negli anni fino a diventare leader di settore. Una famiglia allargata e accogliente, mai chiusa in se stessa, anzi, sempre pronta ad includere tutta la Filiera. “Buono, locale, certificato. Ad ognuno il suo.” La baseline descrive una reason why chiara e diretta: ogni famiglia è speciale, diversa, unica” si legge nella nota diffusa dalla società.  

La campagna stampa e affissione si compone di due soggetti: quello istituzionale, focalizzato su tutte le tipologie di latte fresco in produzione e quello che si concentra su una tipologia specifica, il latte fresco Digemilk senza lattosio.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI