21/07/2022
di Alessandra La Rosa

L’armocromia diventa auto-cromia nel nuovo spot di Škoda Fabia

La campagna è on air su radio, web e social. Firma The Big Now/mcgarrybowen, con planning di Phd

Gioca sulla moda del momento dell’“armocromia” la campagna con cui Škoda lancia la quarta generazione di Fabia.

Nella campagna pubblicitaria di Škoda Fabia, l’“armocromia” diventa “auto-cromia”, grazie alla caratteristica unica della verniciatura bi-colore di serie dell’auto, disponibile in ben 14 combinazioni per adattarsi alla personalità dei clienti.

La campagna, promossa da Škoda Italia e già on air sulle principali emittenti radiofoniche e sul web, oltreché sui canali social della casa automobilistica, sarà in pianificazione fino alla fine di agosto.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022


Accompagnata dal claim “Color Your Different”, la campagna si focalizza sulla caratteristica unica di Nuova Škoda Fabia, che propone la verniciatura bi-colore di serie per le versioni Style e Montecarlo. Perfetta per le necessità dei clienti più giovani e dinamici, alla ricerca di stile e piacere di guida, Nuova Fabia, grazie alle differenti combinazioni di colore, risponde ai criteri della “armocromia”, lo studio molto in voga al momento, che in base alla combinazione cromatica di occhi, pelle e capelli individua la palette di colori “amici” che meglio esalta le caratteristiche di ognuno.

Dal punto di vista creativo, la campagna è curata da The Big Now/mcgarrybowen, parte di Dentsu Creative, mentre il planning è di Phd (Omnicom Media Group).

Il nuovo spot di Škoda Fabia, che vi mostriamo di seguito, si rivolge a un target giovane, trasversale e attento alla moda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI