• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
07/06/2022
di Alessandra La Rosa

La Valle d’Aosta promuove il turismo estivo con un nuovo spot di White Red & Green

valle-aosta.jpg

Valle d'Aosta, il tempo ritrovalo qui”: con questo claim, la regione Valle d'Aosta lancia un nuovo spot televisivo dedicato alla promozione turistica estiva per il mercato italiano.

A firmare il concept è l'agenzia pubblicitaria White Red & Green di Milano, a cui l'assessorato al Turismo ha affidato la campagna e che per 22 anni ha curato anche le campagne per l'Alto Adige. "Abbiamo voluto giocare sul tempo, che non è solo quello della vacanza. Come lo spazio nel 2021, il tempo oggi è un concetto molto forte che ci tocca e che per fortuna si lega all'offerta turistica della Valle d'Aosta", così Valeria Allievi di White Red & Green ha raccontato la campagna in occasione della sua presentazione alla stampa negli scorsi giorni.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022


Il planning, che coprirà un periodo dal 5 al 25 giugno, prevede circa 700 passaggi su reti Rai, Mediaset, La7 e sulle reti di Discovery Channel.

Lo spot “Valle d'Aosta, il tempo ritrovalo qui” segue il percorso creativo lanciato un anno fa, in piena pandemia. Lo slogan dello spot dell'estate 2021 era stato “Lo spazio ritrovalo qui”, seguito poi da quello dell'inverno 2021 “L'emozione ritrovala qui”.

Di seguito lo spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI