• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
25/03/2022
di Alessandra La Rosa

L'ex astronauta Scott Kelly cammina “su Marte” nel nuovo spot di Amorim Cork Flooring

Firmata dall’agenzia SaTG, la campagna sarà pianificata on e offline e nei punti vendita

L'ex astronauta Scott Kelly cammina “su Marte” nel nuovo spot di Amorim Cork Flooring

L'ex astronauta Scott Kelly cammina “su Marte” nel nuovo spot di Amorim Cork Flooring

L'azienda portoghese di pavimentazioni in sughero Amorim Cork Flooring ha rilasciato il nuovissimo design 'Mars' e ha invitato l'ex astronauta Scott Kelly a quello che deve essere uno dei più affascinanti test di controllo qualità di sempre: una camminata “su Marte”.

Il sughero, usato nella progettazione di veicoli spaziali fin dalla missione Apollo 11, dà infatti vita a una pavimentazione che si ispira proprio al suolo di Marte, e che guadagna il sigillo di approvazione di Scott Kelly. L'esperto astronauta statunitense è stato addirittura preso alla sprovvista quando gli è stato chiesto di descrivere la sensazione di calpestare la raffinatezza, la morbidezza e l'eleganza della nuova stampa: un eloquente "Nessuna parola" è stato tutto ciò che il veterano è stato capace di raccogliere.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022


Infatti, nel nuovo spot pubblicitario di Amorim Cork Flooring, firmato dall'agenzia Stream and Tough Guy (SaTG), è il sughero che fa tutto il discorso, catturando l'attenzione con una colorazione rossa brillante e un motivo ipnotizzante. Ora testato e approvato dal veterano di 4 missioni spaziali, il nuovo sofisticato design è disponibile al grande pubblico.

La campagna sarà pianificata anche in Italia su media on e offline e nei punti vendita.

Di seguito il video.

Walk On Amazing - Amorim Cork Flooring from Stream and Tough Guy on Vimeo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI