• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/01/2022
di Caterina Varpi

Kylian Mbappé è testimonial di Oakley nel nuovo capitolo della campagna “Be Who You Are”

Il calciatore francese sarà il testimonial della collezione di occhiali lifestyle Oakley e supporterà il lancio di altri prodotti negli anni a venire

Oakley_mbappe.jpg

Oakley ha annunciato una nuova partnership con Kylian Mbappé. Il calciatore francese e attaccante del Paris Saint-Germain sarà il protagonista del nuovo capitolo della campagna del brand, “Be Who You Are”, che ripercorre i passi del giovane campione puntando i riflettori sulla sua personalità e il suo spirito.

Il video che annuncia l'accordo è stato pubblicato su Instagram, nel profilo @Oakley.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTE LE CAMPAGNE E I NUOVI SPOT IN PARTENZA


"Mbappé è la dimostrazione che con il duro lavoro e la perseveranza si può realizzare qualsiasi sogno - spiega la nota stampa. - Non è stato solo un dono a portarlo nell’Olimpo dello sport: è stata la sua determinazione. Nonostante i traguardi, Mbappé è rimasto umile e non ha mai dimenticato le sue origini – un messaggio che vuole condividere con altre persone per ispirarle nel loro percorso di vita". Proprio queste riflessioni sono all’origine di “Be Who You Are”, un cortometraggio che narra la storia di un ragazzo nato nei sobborghi di Parigi e animato dal sogno di riportare la sua nazionale sul tetto del mondo.

Fuori dal campo, Mbappé sarà il testimonial della collezione di occhiali lifestyle Oakley, fra i cui protagonisti spicca anche il modello Kato. Mbappé metterà la sua personalità al servizio del brand, supportando il lancio di altri prodotti negli anni a venire.

Le parole di Mbappé e e del Global Marketing Director di Oakley

“Tutti sanno che la mia vita è il calcio. Per una volta, sono entusiasta di collaborare con un brand che vuole far conoscere la mia storia al di fuori del rettangolo verde e sostenere il mio obiettivo di ispirare i giovani di tutto il mondo” ha dichiarato Kylian Mbappé. “Mi riconosco nell’approccio di Oakley sotto vari aspetti, in particolare per lo spirito rivoluzionario e innovativo e per la voglia di innescare un cambiamento positivo. Il messaggio ‘Be Who You Are’ ha toccato le mie corde più profonde e voglio contribuire a trasmettere agli altri l’importanza di essere sé stessi e non perdere mai l’autostima. Anche gli occhiali, chiaramente, sono favolosi: quando indosso i miei Kato, mi sento un supereroe!”

“Il mondo di oggi ci spinge continuamente a vedere gli atleti come idoli intoccabili”, ha aggiunto Caio Amato, Global Marketing Director di Oakley. “Noi di Oakley, invece, siamo convinti che un atleta non si giudichi solo dalla sua forza, velocità o precisione, ma anche dalla grandezza del suo cuore, dalla sua gentilezza e dalla sua empatia. Kylian incarna tutto questo: lo consideriamo un essere umano straordinario che, grazie alla piena consapevolezza del suo ruolo al di là della sfera sportiva, può guidare e ispirare le future generazioni a credere in loro stesse e non rinnegarsi mai.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI