• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/03/2023
di Caterina Varpi

Klarna, al via anche in Italia la campagna ‘That’s Smoooth' con Paris Hilton

Il media mix a cura di EssenceMediacom è composto dai canali digital del brand, le principali emittenti televisive nonché installazioni Ooh nelle principali vie dello shopping italiano

Klarna-Paris-Hilton.jpg

Klarna lancia anche in Italia la campagna pubblicitaria ‘That’s Smoooth', già on air in altri Paesi e che vede come protagonista Paris Hilton.

La campagna del player globale dei servizi bancari, di pagamento e di shopping, è stata realizzata in collaborazione con 11:11 Media, la società di produzione della stessa Hilton, e prevede una serie di video in cui Paris promuove i pagamenti flessibili e l’app per lo shopping di Klarna attraverso il nuovo slogan, ‘That’s Smoooth’, a dimostrazione che perfino gli acquirenti più navigati rimangono colpiti dalla qualità dei servizi offerti dall'operatore.


Leggi anche: KLARNA: AL VIA LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA GLOBALE CON PARIS HILTON E LA FIRMA DI 11:11 MEDIA


La campagna è stata presentata a Milano nei giorni scorsi e ha preso il via attraverso un media mix composto dai canali digital del brand, le principali emittenti televisive nonché installazioni Ooh nelle principali vie dello shopping italiano, già preannunciata a livello global con un esclusivo evento a Los Angeles a cui ha preso parte la stessa Paris. La pianificazione è di EssenceMediacom, che segue l'azienda dall'anno scorso.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI