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12/09/2022
di Lorenzo Mosciatti

KitchenAid, al via il primo concorso a premi del brand in Italia: pronta una campagna off e online

Dal 1 settembre al 31 dicembre è possibile partecipare all'operazione a premi KitchenAid 500: la comunicazione si svilupperà attraverso pubblicità display, digital e OOH

KitchenAid, al via la prima operazione a premio del brand in Italia pronta una campagna di comunicazione integrata online e offline .png

KitchenAid lancia 500, l’omonima operazione che dal 1 settembre al 31 dicembre 2022 offre al consumatore crediti per vivere esperienze e servizi esclusivi. Un’iniziativa, la prima in Italia e in Europa di questo tipo per KitchenAid, che permette - a fronte di almeno 50 euro di acquisto su qualunque piccolo elettrodomestico del marchio - di ricevere crediti da utilizzare in diversi settori.

Dalla spa ai soggiorni in agriturismo, fino alle sessioni personalizzate con personal trainer: per ogni acquisto KitchenAid restituisce una parte della spesa in esperienze.

A sostegno dell’operazione a premio, un’importante campagna di comunicazione integrata online e offline, che sarà caratterizzata da ADV display, SEA di Google, contenuti sponsorizzati sui social  (in particolare, Instagram e Facebook), cartellonistica OOH e personalizzazione di tram a Milano, con particolare focus nei mesi di ottobre e novembre.  

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