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21/07/2021
di Caterina Varpi

Kidult online con una campagna di influencer marketing

Il brand di gioielli collabora nuovamente con Open Influence per un progetto che coinvolge quattro famose talent

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Kidult ha lanciato un progetto di influencer marketing in vista dell’estate che ha coinvolto quattro tra attrici, modelle e donne di spettacolo con un numeroso seguito. Per la gestione di questa attività Kidult ha confermato come partner Open Influence.

I talent coinvolti sono stati Elen Ellis, Rocío Muñoz Morales, Michela Quattrociocche ed Elisabetta Gregoraci. Ognuna delle influencer ha ricevuto una selezione di gioielli pensata per dare voce alle sue emozioni e a ciascuna di loro è stato chiesto di interpretare i gioielli secondo il proprio stile, dando anche risalto al lato più fashion del brand.


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"In un’arena social sempre più estesa, sono convinto che affidare proprio a queste donne di grande personalità il nostro marchio sia stata una scelta forte e coerente" commenta Francesco Songa, Ceo di Mabina Spa. “Ognuna di loro ha saputo interpretare con stile e carattere i nostri gioielli, rappresentando simbolicamente tutte le donne che Kidult racconta”.

Le solo pubblicazioni organiche hanno ottenuto hanno raggiunto oltre 3 milioni di follower, a cui si sono sommati 6,5 milioni di utenti della campagna pubblicitaria sui social realizzata con gli scatti delle influencer. L’attività ha portato complessivamente 120.000 click verso il sito Kidult e 52 milioni di impression, riporta la nota stampa. La strategia prevede inoltre un secondo flight di comunicazione dopo l’estate con ulteriori influencer coinvolti.
 

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