• Programmatic
  • Engage conference

27/09/2022
di Caterina Varpi

Kiabi torna on air con due nuovi spot, “Sempre di più per le famiglie”

spot-kiabi.jpg

Prosegue la collaborazione tra Initiative e Kiabi, brand fast-fashion per tutta la famiglia che, con l’inizio della scuola, è tornato in comunicazione con una nuova campagna video, declinata in due soggetti con il proposito di “fare di più” per le famiglie.

Il primo ci porta nella vita e nella frenesia di una famiglia con tanti impegni e mille attività da organizzare i capi Kiabi si mostrano adattabili ad ogni situazione ed uso.
 

Il secondo soggetto promuove le linee di abbigliamento di Kiabi per il rientro a scuola.  

La pianificazione media ha l’obiettivo di rafforzare la percezione e l’awareness del brand, come realtà autorevole, vicina alle famiglie e ai loro valori, oltre che un marchio adatto a tutte le forme e morfologie.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTI I NUOVI SPOT 


La campagna di branding è declinata sulla tv lineare e sulle piattaforme digitali attraverso un’attività in programmatic anche su connected tv mentre la campagna Back to School è attiva su più mezzi: connected tv, DOOH e sulle principali piattaforme video digitali. A sostegno di questa attività sono previste anche attività outdoor nella città di Milano.

Credit

  • Cliente: Kiabi     
  • Agenzia media: Initiative   
  • AD Tech Agency: Matterkind

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI