• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/09/2021
di Alessandra La Rosa

Jeep on air con il nuovo spot “Thunderbolt”, dedicato alla gamma 4xe

Firmato da Leo Burnett, ha fatto il suo debutto in Italia il 7 settembre. Seguirà un planning multimediale in altri Paesi europei

Jeep lancia il nuovo spot

Jeep lancia il nuovo spot

Jeep torna in comunicazione con un nuovo spot, dal titolo “Thunderbolt”, dedicato alla gamma Jeep 4xe. Il filmato, realizzato dalla casa di produzione Prodigious per l’agenzia Leo Burnett, è on air nel formato da 30 secondi e nei formati più brevi sulle principali emittenti televisive italiane dal 7 settembre. Dopo il debutto in Italia, lo spot sarà oggetto di una campagna di lancio TV e digitale anche nei principali mercati europei.


Leggi anche: STELLANTIS: ELENA CORTESI A CAPO DELLA COMUNICAZIONE STAMPA DI JEEP, RAM E DODGE NELL'AREA ENLARGED EUROPE


L’elettricità, vera e propria forza della natura, in mano agli uomini è stata imprigionata e addomesticata, al punto da perdere tutta la sua potenza e il suo fascino. Ma oggi, grazie ai modelli Jeep 4xe, può finalmente ritrovare la sua energia e la sua libertà. Questo il concetto della campagna, racchiuso nel claim “Electricity set free”, “L’elettricità è di nuovo libera”, recitato dall’inconfondibile timbro di Luca Ward, che esalta la narrazione della nuova creatività. Il doppiatore romano è la voce ufficiale del brand Jeep dallo scorso aprile, quando, impersonando uno scrittore, ha raccontato il lancio della nuova Jeep Compass.

Oggi il 4xe è il nuovo 4x4 del marchio Jeep: identifica l’evoluzione del concetto stesso di capability aggiungendo sostenibilità, efficienza e ancora più sicurezza e divertimento di guida. Il partner media di Jeep è Starcom.

Di seguito lo spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI