• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
11/03/2020

Jeep Renegade su digitale e social con il gruppo pop Now United

La collaborazione si rivolge ai nuovi clienti attraverso una campagna che vedrà la formazione musicale protagonista di spettacoli e attività su YouTube, Instagram, TikTok e Twitter

Jeep ha annunciato una partnership con il gruppo pop Now United per promuovere il SUV compatto Jeep Renegade sui social e sui media digitali attraverso clip musicali e performance dal vivo realizzati sulle note di “Come Together”. Con questo annuncio il marchio sarà partner automobilistico globale di Now United e la partnership contribuirà ad avvicinare gli appassionati della casa automobilistica in tutto il mondo agli oltre 40 milioni di fan e follower di Now United presenti a livello globale. Facendo seguito a una serie di teaser pubblicati sui canali social di Now United la scorsa settimana, sabato 7 marzo è stata lanciata la nuova campagna contestualmente all’uscita ufficiale del nuovo singolo di Now United “Come Together”. Il nuovo video musicale ha avuto un impatto immediato con 1,8 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore dalla pubblicazione. La partnership con Now United si rivolge ai nuovi clienti attraverso una campagna digitale e social che vedrà i 15 membri del gruppo protagonisti di nuovi spettacoli musicali - sia quotidiani che settimanali - su YouTube e attività di social engagement in tempo reale su Instagram, TikTok e Twitter. In ciascuna di queste performance i componenti del gruppo indosseranno uniformi brandizzate Jeep. https://youtu.be/_tileyCRZlA “Jeep è unico in quanto è veramente un marchio automobilistico globale, immediatamente riconoscibile in tutti i continenti”, ha dichiarato Olivier Francois, Chief Marketing Officer, FCA. “I nostri fan e follower in tutto il mondo sanno che sono la passione, l’autenticità e la libertà a guidare il marchio Jeep. Now United condivide con noi questi stessi valori. Mentre la band inizia il suo tour estivo con la prima tappa in Brasile, non vediamo l’ora di stabilire una partnership con Simon Fuller che rappresenti e unisca i nostri fan in un modo che solo Jeep e Now United possono rendere possibile”. Now United è il primo gruppo pop globale del mondo ed è composto da 15 membri tra cantanti e ballerini provenienti da 15 paesi diversi: India, Brasile, Regno Unito, Messico, Filippine, Finlandia, Corea del Sud, Australia, Senegal, Cina, Giappone, Germania, Russia, Canada e Stati Uniti. Creato nel 2017 dall’icona dell’industria musicale Simon Fuller, il gruppo Now United ha rapidamente raggiunto i 40 milioni di fan in tutto il mondo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI