Italia Independent, azienda specializzata nella distribuzione di occhiali da sole e montature da vista, ha scelto, con assegnazione diretta, Spring Studios Milan per la nuova campagna del marchio Laps.
Laps è il brand che coniuga "la tradizione tipica dell’artigianalità italiana con una dose importante di innovazione che contamina i prodotti con aspetti di stile, leggerezza, piacevolezza d’uso più in linea con il mondo sempre più eterogeneo e dinamico che ci circonda", spiega il comunicato.
Per raccontare la nuova collezione 21-22, l'agenzia di cui è Global Ceo Giuseppe Stigliano ha ideato e realizzato una campagna pubblicitaria che si ispira al concetto di bellezza senza tempo con ritratti intimi, enfatizzando gli elementi essenziali della collezione.
Leggi anche: GIUSEPPE STIGLIANO È IL NUOVO CEO GLOBALE DI SPRING STUDIOS
Volto della campagna e firma stilistica della collezione Lapo Elkann, Fondatore e Direttore Creativo della società, che intrepreta la “Dolce Vita”, fil rouge e fonte di ispirazione della nuova collezione Laps nata con l’obiettivo di rivisitare le forme classiche e iconiche del passato dell'occhialeria italiana, rendendole attuali grazie all’utilizzo di materiali e tecnologie innovative.
I ritratti della campagna sono stati affidati al fotografo Pawel Pysz. I contenuti video sono stati realizzati da Albino Graziano, Spring Studios Milan Head of Video.
ll piano di comunicazione godrà di una pianificazione che coinvolgerà a livello nazionale e internazionale stampa, digital, Ooh e un presidio editoriale social, a partire da Ottobre 2021.
“Siamo orgogliosi di aver collaborato per la realizzazione di questa campagna con Italia Independent, azienda con cui condividiamo lo spirito innovativo e l’energia creativa”, afferma GianMario Motta, General Manager di Spring Studios Milan.
“Con la nuova campagna di Laps Collection, uno dei marchi principali del nostro portfolio, volevamo esprimere al meglio i valori di Brand, in un modo sofisticato ma allo stesso tempo diretto ed immediato. Siamo molto soddisfatti del risultato finale”, commenta Alberto Lapucci, Head of Marketing & Communication di Italia Indepedent Spa.