• Programmatic
  • Engage conference

06/09/2021
di Alessandra La Rosa

Intimissimi punta sull’Italian beauty per la nuova campagna AI 21/22

intimissimi.jpg

Intimissimi guarda all’Italian beauty, lo stile italiano in tutta la sua raffinatezza, per la sua nuova campagna AI 21/22.

Nel concept pubblicitario dedicato alla nuova collezione, la location diventa uno spazio-non-spazio di delicata leggerezza, un luogo ideale, quasi onirico, all’interno del quale le modelle si immergono indossando i capi autunnali. Ecco che l’arte si mostra attraverso la lingerie, realizzata con maestria e un gusto estetico impeccabile, valorizzata anche grazie alle immagini evocative e delicate.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME PUBBLICITÀ INTIMISSIMI


Completini romantici e ricercati come quelli della famiglia Made in Heaven, o decisamente più audaci come i bra e gli slip Sensual Femininity. E ancora la perfetta unione tra comfort e seduzione nella serie Sweet Temptation, realizzata con un delicato pizzo a motivi floreali in un’inedita tonalità ambra, abbinato a una leggerissima microfibra. E infine lei, l’ormai iconica linea Pretty Flowers, ora in chiave più fresca, grazie a nuovi e delicati accostamenti di colore (soft beige & ivory).

La campagna ha preso il via oggi e vedrà, fino al 19 settembre, una pianificazione web tutta in programmatic sui principali editori italiani, oltre a presenze sui social e su Youtube. È prevista inoltre un’attività di coinvolgimento di influencer.

Creatività e pianificazione sono curate internamente in azienda.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI