Intimissimi lancia la maglieria Seta Cotone con una campagna pubblicitaria
Seguendo la scia dell’iconico Ultralight with Cashmere, per la Primavera/Estate 2021 Intimissimi introduce nella collezione maglieria una nuova fibra naturale e preziosa: Seta Cotone.
Uno stile semplice, adatto alle occasioni di tutti i giorni e ai giochi di sovrapposizione, impreziosito da una texture a coste tridimensionali molto piacevole al tatto. Un comfort tutto da provare per capi dallo stile intramontabile. La palette di toni neutri permette facili ed infiniti accostamenti di colore: spazia dal talco al rosa sabbia per arrivare al colore di punta della stagione, acquamarina.
Leggi anche: INTIMISSIMI, OLTRE L’INTIMO C’È LA MAGLIERIA: LA CAMPAGNA DI ULTRALIGHT WITH CASHMERE
Tanti i modelli tra cui scegliere: ampio scollo a spalle scoperte, scollo a barchetta, a V oppure girocollo, maniche corte, tre quarti o lunghe. Chic, al di là delle tendenze, per uno stile senza tempo che supera mode e stagioni.
A sostegno della nuova linea di maglieria Seta Cotone, Intimissimi ha predisposto una campagna pubblicitaria pianificata sui principali magazine moda e lifestyle Italia, quotidiani e web.
Creatività e pianificazione sono gestiti internamenti dall’azienda.