• Programmatic
  • Engage conference

28/11/2022
di Alessandra La Rosa

Intimissimi lancia la collezione di Natale con una campagna digital

intimissimi-natale.jpg

Il momento più magico dell’anno si avvicina e Intimissimi ci immerge nell’atmosfera di Natale con la sua nuova campagna pubblicitaria digital dedicata alla collezione natalizia.

“Una donna che sfoggia una lingerie sensuale e raffinata all’interno di una casa molto elegante, ci trasporta in uno scenario dove l’intimo la aiuta a sentirsi speciale ed unica, sempre. Quella tra una donna e la sua lingerie, è una storia che nasce proprio da quel regalo che ognuna vorrebbe trovare sotto l’albero la mattina di Natale, perfetto per celebrare la bellezza”, racconta il brand in una nota.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL 2022


Ecco quindi protagoniste le creazioni Intimissimi dedicate al periodo natalizio, una collezione raffinata, elegante e che racconta la femminilità nello stile che contraddistingue il periodo più magico dell’anno. Dai completini con pizzi romantici e floreali arricchiti da paillettes, brillantini e sensuali trasparenze, a kimoni, pigiami tartan e l’intramontabile seta.

La creatività della campagna digital è firmata dall’azienda. Partner media di Gruppo Calzedonia (cui il brand Intimissimi fa capo) sono Simple Agency per il digital e Wavemaker per la tv.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI