• Programmatic
  • Engage conference

28/09/2022
di Alessandra La Rosa

Intimissimi amplia le taglie e torna in tv con un nuovo spot

Il brand di lingerie lancia una campagna multimediale dedicata alla collezione autunno-inverno

intimissimi-spot-2022.jpg

Anche quest’anno, per la promozione della nuova collezione autunno-inverno, Intimissimi ripercorre la strada della valorizzazione della donna e dell’inclusività legata all’estensione taglia. Lo fa creando uno spot contemporaneo e moderno in cui le protagoniste sono sei donne dalle differenti personalità che vestono alcuni modelli della collezione in pizzo.

A questo invito alla consapevolezza, si affianca un’importante integrazione nell’offerta del brand: l’ampliamento delle taglie fino alla settima per numerosi modelli di reggiseno garantendo il distintivo connubio tra design, performance, comfort e accessibilità. La collezione in pizzo è realizzata con un filato di poliammide degradabile al 100%. Ne risulta un tessuto particolarmente morbido, confortevole ed elastico, adatto quindi anche alle coppe più grandi.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022


Tessuto che è anche amico dell’ambiente: tutti i capi realizzati con il pizzo 96 fanno parte del progetto #intimissimicares, votato ad un costante miglioramento e all’abbassamento dell’impatto ambientale. Infatti, la fibra di poliammide degradabile di cui è composto il pizzo oltre ad avere caratteristiche di biodegradabilità accelerata viene prodotta con processi rispettosi dell'ambiente come il riutilizzo dell'acqua di processo ed il trattamento dei gas serra.

A sostegno della collezione e delle sue novità, Intimissimi ha avviato una campagna pubblicitaria dal respiro internazionale in cui le protagoniste esprimono forza e consapevolezza con un'attitudine sensuale ed elegante allo stesso tempo.

La campagna Intimissimi ha preso il via il 26 settembre, con una pianificazione che coinvolge tv, digital e stampa. La creatività è seguita dall’azienda. Partner media di Gruppo Calzedonia (cui il brand Intimissimi fa capo) sono Simple Agency per il digital e Wavemaker per la tv.

Di seguito il nuovo spot Intimissimi nella sua versione internazionale.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI