• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/05/2020

Intima + va su tv e social con We Do e Project Media

La campagna coinvolge le reti Rai, Mediaset e Sky oltre a Facebook e Instagram

Il Gruppo SO.DI.CO va in tv con il brand Intima +, sulle reti Rai (Rai 1-2-3-4-News- Premium), Mediaset (Canale5-Italia1-La5-Mediaset Extra-Top Crime-20 Mediaset) e Sky (Sky Tg24-Meteo-Sky Uno - Cinema-Fox Life etc). La campagna sarà presente anche sui social, in particolare Facebook e Instagram. Lo spot - nato grazie al lavoro svolto da We Do Video Production, società e Media House del Gruppo Silva International Investments, e Project Media, centro media che ha seguito la pianificazione – è stato realizzato - a distanza - in soli 7 giorni. La pianificazione rientra nel piano strategico del Gruppo che ha come obiettivo – in un momento storico davvero unico in cui la televisione diventa risposta centrale alle nuove abitudini quotidiane – di aumentare la riconoscibilità del marchio Intima +. Un brand che dal 2016 è in prima linea al fianco di Loto, associazione no-profit a sostegno della ricerca per lotta contro il carcinoma ovarico presso il Policlinico Sant’Orsola di Bologna. L’impegno sociale, oltre alla moderna ricerca dermatologica, è tra i valori che caratterizzano il brand Intima + e la filosofia che accomuna tutti i prodotti e che vengono messi in evidenza nel nuovo spot della durata di 15”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI