• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
13/06/2025
di Lorenzo Mosciatti

InterMoma lancia Tranci di Sgombro con un piano di comunicazione integrata

Alla regia della campagna Together, la content & strategy unit di Terminal LoudPictures

Intermoma.png

InterMoma, realtà storica nel panorama ittico italiano, lancia sul mercato i nuovi Tranci di Sgombro con un articolato piano di comunicazione. Alla regia della campagna, Together, la content & strategy unit di Terminal LoudPictures, chiamata a orchestrare un progetto che è molto più di un semplice go-to-market. Si tratta di un vero e proprio rebranding narrativo, un racconto che valorizza l’identità di marca e mette al centro un consumatore sempre più attento a cosa c’è dentro (e dietro) il prodotto.

Il prodotto? Tranci selezionati di sgombro, lavorati con tecniche avanzate e con un’attenzione maniacale alla riduzione degli scarti. Il risultato è un prodotto “prime” nel profilo nutrizionale e sensoriale, ma dal prezzo accessibile. Un posizionamento che parla la lingua di un mercato maturo, che chiede trasparenza, sostenibilità e, soprattutto, valore.

Dal food storytelling con creator e giornalisti, alle attività di activation locali, fino al restyling digitale e visivo del brand, Together ha realizzato un piano integrato pensato per costruire relazione, fiducia e memorabilità.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI