• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
27/04/2022
di Alessandra La Rosa

Indeed lancia un nuovo spot in Italia: ecco "I Promise Myself"

La campagna del portale per chi cerca e offre lavoro ha preso il via il 24 aprile in tv e online. Ulteriori video sono previsti nel corso dell’anno

Indeed-spot.jpg

Indeed, portale per chi cerca e offre lavoro, lancia un nuovo spot in Italia. Si intitola "I Promise Myself" e, riflesso del nuovo mondo post-pandemia, si focalizza sui lavoratori che fanno a sé stessi delle importanti promesse di vita, promesse che hanno a che fare con il loro lavoro e i loro desideri professionali. La nuova campagna mostra persone in cerca di una nuova occupazione, concentrate sul proprio futuro, che vogliono qualcosa di meglio e usano Indeed per trovarlo.

Nata dalla convinzione di Indeed che un lavoro migliore porti a una vita migliore, il nuovo spot Indeed “I Promise Myself” si concentra su tutte quelle persone in cerca di lavoro che si trovano a un bivio nella propria carriera e che dopo la pandemia hanno ridefinito valori e priorità, nella vita privata e professionale, spiega l’azienda in una nota. La campagna, inoltre, mette in evidenza come le feature di Indeed possano offrire ai candidati la possibilità di indirizzare la ricerca di un lavoro migliore in base alle loro specifiche esigenze e ai loro desideri.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022


Il primo spot lanciato in Italia racconta di una giovane mamma desiderosa di riprendere a lavorare, ma secondo i suoi parametri, quelli che si adattano alla sua vita personale e familiare. L'utilizzo di Indeed la aiuta nella ricerca e permette ai potenziali recruiter di contattarla e invitarla a sostenere colloqui per posizioni in linea con le sue capacità e la sua esperienza, ma anche con i suoi desideri.

La campagna è partita domenica 24 aprile e coinvolge tv, online e YouTube con uno spot di 15 secondi. Ulteriori spot sono previsti più avanti nel corso dell’anno.

La creatività della campagna è di 72andSunny, con localizzazione per l'Italia curata da Freedman International come partner di produzione, con la supervisione creativa dell'agenzia. La pianificazione media invece è gestita da MediaCom.

Di seguito lo spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI