• Programmatic
  • Engage conference

21/01/2021
di Caterina Varpi

Il nuovo spot Mulino Bianco on air per la Giornata Mondiale degli Abbracci è dedicato agli infermieri

Il video promuove le speciali confezioni di Abbracci il cui ricavato sarà devoluto alla FNOPI. Firma Publicis Italia

Mulino-Bianco-Abbracci.jpg

In occasione della Giornata Mondiale degli Abbracci, Mulino Bianco è on air con un video ideato da Publicis Italia per promuovere le speciali confezioni di biscotti Abbracci il cui ricavato sarà devoluto al Fondo di Solidarietà della Federazione Nazionale Ordini e Professioni Infermieristiche italiane (FNOPI).


Leggi anche: MULINO BIANCO TORNA IN CAMPAGNA CON PUBLICIS ITALY PER LE NASTRINE AL CIOCCOLATO E I BAIOCCHI


Il video mostra alcuni dei momenti più significativi della storia mondiale che sono rimasti nelle nostre menti perché suggellati da un abbraccio. "Perché gli abbracci possono essere più potenti di quello che pensiamo e possono arrivare forti anche a chi è lontano. In questa pandemia, ci hanno aiutati a far sentire la nostra vicinanza agli infermieri impegnati nella lotta al Covid-19", si legge nella nota stampa.

Credits

  • Global CCO Publicis WW: Bruno Bertelli
  • CCO Publicis Italy: Cristiana Boccassini
  • Associate Creative Director: Luca Boncompagni, Diego Tardani
  • Associate Creative Director - Copywriter: Daniela De Seta 
  • Associate Creative Director - Art Director: Stefano Knoll
  • Client Service Director: Benedetta Virga 
  • Account Director: Matilde Dettin
  • Account Supervisor: Giorgio Mirani
  • Senior Social Media Manager: Carola Bracci 
  • Head of TV Production: Francesca Zazzera
  • Tv Producer: Beatrice Pepe

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI