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25/10/2021
di Lorenzo Mosciatti

Il nuovo spot di Pampers è per i bambini che non si fermano mai, anche di notte

Firma Saatchi & Saatchi, produzione di Think Cattleya

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Ancora una volta Pampers entra nelle case delle famiglie italiane per scoprire i piccoli e grandi cambiamenti che l’arrivo di un figlio porta nelle loro vite. E per parlarci delle innovazioni di prodotto di Pampers Baby-dry, da oggi più asciutto fino a 12 ore e con nuove orecchiette rinforzate, il nuovo spot del marchio mostra le notti movimentate dei più piccoli e dei loro genitori. Perché chi ha un figlio lo ha provato sulla propria pelle, l’energia dei bambini è incontenibile. Anche di notte. Ma almeno, grazie ad un pannolino che segue ogni movimento, i genitori potranno contenere le fastidiose fuoriuscite.


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On air sulle principali emittenti italiane a partire dal 24 ottobre, il nuovo film firmato da Saatchi & Saatchi, agenzia creativa di Publicis Groupe, e prodotto da Think Cattleya, conferma la volontà del brand di costruire un legame con i consumatori basato sulla vicinanza, l’empatia, la comprensione partendo da micro-insight sulla genitorialità che raccontano in maniera sincera, e con sottile ironia, il difficile e meraviglioso viaggio della crescita di un figlio.

La campagna pubblicitaria di Pampers, pianificata da Media Italia in tv con un taglio da 20” ed uno da 30”, avrà una sua declinazione social con creatività costruite ad hoc per i diversi canali e, per finire, un atterraggio sull’app Coccole Pampers, l’applicazione Pampers che offre tool e contenuti nati per supportare i genitori nella vita di ogni giorno.

Credit

  • Ceo: Camilla Pollice
  • Executive Creative Director: Manuel Musilli
  • Associate creative director e Copywriter: Elena Cicala
  • Associate creative director e Art Director: Fabio D’Alessandro
  • Junior art director: Mattia Cacciatore.
  • Account Team: Erica De Monte, Laura Squintani, Alfredo Mosca, Viola Saracini
  • Head of Tv: Raffaella Scarpetti
  • Tv producer: Manuela Fidenzi
  • Head of Digital: Simone Roca
  • Digital Producer: Eleonora Giuliani
  • CDP: Think Cattleya
  • Executive Producer: Martino Benvenuti
  • Producer: Marta Ansaldi
  • Regia: Marco Bellone, Giovanni Consonni
  • DOP: Leandro Ferrao
  • Editor: Marcello Saurino
  • Colorist: Anna Visigalli
  • Post-Produzione Video: Prodigious  
  • Post-Produzione Audio: General Jingles
  • Musica: Francesco Vitaloni – Sing Sing
  • Centro Media: Media Italia
  • Team Marketing Fater - Pampers: Carlo Miotto, Chiara Berghella, Ilaria Di Giosia, Davide Napoleone, Michela Sala e Claudia Morgese
     

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