• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/10/2022
di Lorenzo Mosciatti

Il nuovo spot di Mio Yogurt celebra la curiosità dei bambini

Lo storico marchio di yogurt al cucchiaio di Lactalis Nestlé Prodotti Freschi torna a comunicare con una campagna digitale ideata da Ogilvy Italia

MIO-spot-FRAME02.jpg

“Crescere curiosi”. Parte da queste semplici parole il nuovo spot di Mio Yogurt, lo storico marchio di yogurt al cucchiaio di Lactalis Nestlé Prodotti Freschi, ideato da Ogilvy Italia e realizzato con la produzione di Black Mamba.

Il film è ora in onda sui canali digital e racconta il momento della merenda di una sorellina e un fratellino, che dal giardino di casa iniziano a cogliere le incredibili sfumature di un mondo che per loro è ancora tutto da scoprire.


Leggi anche: PUBBLICITÀ 2022, TUTTI I NUOVI SPOT


In un crescendo di curiosità, Mio Yogurt diventa prima l’oggetto del desiderio dei bambini e poi il motore che alimenta questa loro voglia irrefrenabile di esplorare. Tutto anche grazie alla sua vitamina D, la vitamina del sole, che “nutre la loro curiosità e la loro voglia di scoprire il mondo”.

“Oggi Mio Yogurt parla ai nuovi genitori che abbracciano un paradigma educativo aperto. Genitori che vogliono che i loro figli si esprimano in modo libero e che facciano nuove scoperte grazie alla curiosità, in una crescita sana e felice”, dichiara Vittorio Sgaravatti, Direttore Marketing di LNPF. 

Credit 

President e Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo 
Creative Director: Marco Geranzani
Creative Team: Andrea Cauteruccio, Fiorella Boni
Account Director: Chiara Benigni 
Senior Producer: Lorena Padovan 

Cdp: Black Mamba
Executive Producer: Stefano Monticellii
Producer: Martina Repossi
Regia: Marcello Lucini
DOP: Davide Artusi
Aiuto Regia: Mattia Fumagalli
Stylist: Antonio Ariganello
Ass. Stylist: Stefania Sessa Scenografia: Marco Monti
Editor: Marco Trianni
Colorist: Giorgia Meacci

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI