Prende il via, con una campagna pubblicitaria per il collirio Zaditen Oftabak, la collaborazione tra Laboratoires Thea, gruppo farmaceutico indipendente specializzato nella ricerca, sviluppo e commercializzazione di trattamenti per le patologie oculari, PicNic, agenzia di pubblicità fondata da Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta, che ha ottenuto l'incarico per via diretta, e dentsu, il centro media che si è imposto in una consultazione a fine 2021.
Zaditen Oftabak è un collirio per il trattamento sintomatico delle congiuntiviti allergiche stagionali. La campagna a sostegno del prodotto punta a sottolineare, con un tono leggero, la somiglianza di padre e figlia: hanno gli stessi occhi e, appunto, lo stesso collirio. Zaditen Oftabak collirio può, infatti, essere utilizzato dai 3 anni di età.
Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2022
Lo spot tv di Zaditen Oftabak è on air da questa settimana sulle principali reti nazionali. La campagna sarà visibile anche online e nelle farmacie.
Al progetto hanno lavorato la copywriter Federica Guidolin e l’art director Camilla Zappa. La direzione creativa è di Niccolò Brioschi. L’account executive è Federica Gualtieri. Account supervisor: Simona Apollonio. La casa di produzione è Double Vision.
Di seguito lo spot.